Congratulazioni, Elisa !

Elisa Belvedere Mazzetti (alunna del Liceo linguistico, diplomata nel 2010), è presidente delle Donne della Grappa, responsabile Export e Comunicazione di Mazzetti d’Altavilla – Distillatori dal 1846 e giovane neomamma. Questo il ritratto della ventiseienne alla guida, dalla scorsa primavera, dell’Associazione che raggruppa produttrici ed estimatrici del distillato italiano per eccellenza.

Per il suo impegno a favore del distillato italiano di bandiera e del consumo consapevole, versatile e responsabile della Grappa, in particolare da parte delle giovani generazioni, la nota rivista Italia a Tavola l’ha selezionata fra le candidate dell’annuale Premio che si sviluppa attraverso alcune categorie di personaggi che hanno contribuito su scala nazionale alla crescita e alla comunicazione dell’enogastronomia di eccellenza.

Elisa Belvedere Mazzetti è infatti stata scelta fra i candidati alla Categoria Opinion Leader dell’Anno nella sua qualità di Presidente delle Donne della Grappa. Contenderà il Premio della categoria a rivali di notorietà pubblica quali Benedetta Parodi, Alessandro Borghese, Antonella Clerici o Carlo Petrini.

Premiare l’impegno di Elisa Belvedere Mazzetti è possibile esprimendo la preferenza sul sito della rivista Italia a Tavola. È possibile votare da pc e cellulare collegandosi al link www.italiaatavola.net, entrando nell’apposita sezione dedicata al Premio e scorrendo verso il basso fino a trovare la categoria “Opinion Leader” e quindi l’immagine di Elisa Belvedere Mazzetti. Le votazioni si chiuderanno l’11 febbraio 2018.

Visite (56)